Poche ore fa, nell’intervista rilasciata a un noto web-magazine, Giorgio Manetti è tornato a parlare di Uomini e Donne, la trasmissione che l’ha reso famoso anche (soprattutto) per via della tormentata storia d’amora con una delle dame più in vista del parterre del trono over, Gemma Galgani. Stavolta Giorgio ha parlato della migliore amica di Gemma, Ida Platano, e del suo ex Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne, Fabio Mantovani e Isabella Ricci si sono sposati
Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio Manetti dice la sua su Riccardo e Ida
Uomini e donne, nuovi tronisti 2022/2023: in lizza Federica, Lilli e Andrea
Come ben sa chi sta seguendo le ultime puntate di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono riavvicinati e sono di nuovo andati a cena assieme per capire se il passato può essere accantonato e se il loro amore è ancora vivo. Ma le previsioni di Giorgio Manetti su questa coppia sono tutt’altro che felici. “Non me ne vogliano Ida e Riccardo, che ho conosciuto durante il mio ultimo anno a Uomini e Donne, ma sinceramente non vedo per loro nessuna possibilità di vivere una relazione stabile” ha esordito l’ex di Gemma Galgani.
Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi non va in onda?
L’ex cavaliere del trono over non ha dubbi: “Ida Platano e Riccardo Guarnieri non hanno nessuna possibilità”
E ancora, Giorgio Manetti ha rivelato di seguire ancora oggi Uomini e Donne e di ascoltare attentamente quello che dicono Riccardo Guarnieri e Ida Platano. E proprio in base a ciò, il latin-lover fiorentino è convinto che come coppia non abbiano alcuna speranza. “Da come parlano, a me sembra che siano molto focalizzati su se stessi, e forse non maturi per una relazione” sono state le parole di Giorgio. “Nella vita reale ci vuole coraggio e voglia di impegnarsi seriamente”.
Volto noto di Uomini e Donne rivela: “Lì succede di tutto, ho ricevuto minacce pesanti”
Per finire, Manetti ha risposto a un’ipotesi che da un po’ circola sui social: “Riccardo il mio erede? Non sta a me dirlo, basta chiedere a chi segue il programma e avrete la risposta”.