Come anticipato da Ilary Blasi, nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri, lunedì 23 maggio 2022, i naufraghi sono stati messi davanti a una scelta: restare fino alla fine del programma, che è stata posticipata alla fine di giugno, o rientrare a casa in Italia. Quattro di loro hanno deciso di abbandonare la playa, con grande tristezza dei loro colleghi e, in alcuni casi, dei parenti che rimangono in Honduras.
Isola dei Famosi, la madre di Edoardo e Guendalina Tavassi è una famosa attrice
Isola dei Famosi 2022, quattro naufraghi abbandonano il programma
Isola dei Famosi 2022, i naufraghi iniziano lo sciopero della fame: ecco cosa sta succedendo
Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez. Se l’assenza di questi ultimi verrà a stento notata, visto che si trovavano su Playa Sgamada e contribuivano ben poco alle dinamiche del programma (infatti entrambi hanno lasciato perché stanchi e non motivati a rimanere), le cosa stanno diversamente per Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi, due veri e propri pezzi da novanta dell’Isola dei Famosi 2022.
Isola dei Famosi 2022, svelato il vero motivo della partecipazione di Soleil Sorge
Isola dei Famosi, addio ad Alessandro Iannoni e Guandalina Tavassi: i motivi
Perché hanno deciso di lasciare il reality show? Il figlio di Carmen Di Pietro ha degli impegni di studio che non può più rimandare, mentre Guendalina Tavassi (che lascia sull’Isola il fratello Edoardo, uno dei possibili vincitori) non se la sente di stare ancora lontana dalla famiglia e dai figli. Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno provato a convincere entrambi a rimanere, ma non ha funzionato.