Intervistata dal portale FanPage, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Isabella Ricci ha parlato dell’ultima volta in cui è stata ospite in studio assieme al compagno (e futuro sposo) Fabio Mantovani, ma anche del suo pensiero riguardo una delle dame più in vista del programma, Ida Platano. Conosciuta soprattutto per la sua storia infinita con Riccardo Guarnieri, Ida è la pupilla di Maria De Filippi, ma Isabella è stata molto critica nei suoi confronti.
Uomini e Donne, Fabio Mantovani e Isabella Ricci si sono sposati
Uomini e Donne, il pensiero di Isabella Ricci su Gemma Galgani
Uomini e donne, nuovi tronisti 2022/2023: in lizza Federica, Lilli e Andrea
“Sinceramente penso, come altri, che Ida stia diventando un po’ come Gemma” ha esordito Isabella Ricci quando le hanno chiesto cosa ne pensasse del percorso di Ida Platano in Trasmissione. “Da Marcello (Messina) in poi ha sempre avuto reazioni forti per ogni uomo con cui è uscita…” ha proseguito la Ricci, che nel programma è diventata amica di Marcello, che lei e Fabio frequentano anche fuori da Uomini e Donne.
Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi non va in onda?
La dama del trono over sottolinea: “Ida e Gemma hanno sempre reazioni forti per gli uomini con cui escono”
Uomini e Donne, Sophie Codegoni commenta la scelta dell’ex Matteo Ranieri
Secondo la dama, insomma, Ida starebbe cominciando a innamorarsi di tutti quelli che frequenta, proprio come la sua amica Gemma. “Per quanto riguardo Riccardo, io lo trovo simpatico e penso che vada analizzato – se si ha intenzione di intraprende una storia con lui – per quello che è, ovvero un uomo che si piace molto (o almeno io lo vedo così), un pochino polemico e che arriva con difficoltà al dunque” ha detto ancora, tracciando un ritratto del Guarnieri.
Karina Cascella si lamenta sui social: “Non trovo cuochi e camerieri per il mio ristorante”
Uomini e Donne, Isabella Ricci parla anche di Riccardo Guarnieri
“Non penso sia un uomo da ti prendo e ti porto via” ha concluso, serafica, Isabella Ricci. La dama del trono over ha poi concluso parlando di come è stata accolta nello studio di Uomini e Donne quando di recente lei e Fabio sono stati ospiti. “Sono stati tutti gentili e premurosi con noi, in primis la padrona di casa, escluse alcune persone” ha sottolineato, alludendo ovviamente ad Armando Incarnato. “Sono così serena e contenta che poco mi importava cosa pensasse”.