Approdato solo di recente nel trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Gianluca, aitante 50enne di Napoli, è finito subito a centro studio per via della sua frequentazione con la dama Sara Zilli, dieci anni più grande di lui. Tra i due è finita quasi subito, ma non prima che l’uomo confessasse una sua abitudine decisamente piccante: con la propria donna è abituato a farlo tutti i giorni, tre volte al giorno.
Uomini e Donne, che fine ha fatto Soraia? Luca Salatino si rifugia da Matteo Ranieri
Uomini e Donne, Gianluca nella bufera
Uomini e Donne, Veronica Rimondi e la sua scelta violano le regole del programma
Ovviamente queste dichiarazioni hanno creato scompiglio in studio e a un certo punto è intervenuto Biagio Di Maro, napoletano come Gianluca, a rivelare che l’uomo sarebbe un latin lover impenitente che frequenta molte donne, anche giovanissime, e addirittura avrebbe un appartamento dove le porta per vivere l’intimità lontano da occhi indiscreti.
Uomini e Donne, Fabio Mantovani e Isabella Ricci si sono sposati
Rivelazioni piccanti sul nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne
Gianluca ha negato, professandosi completamente single, ma nell’ultima puntata di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione telefonica di alcune ragazze che avrebbero visto l’uomo baciare appassionatamente una donna in un locale in provincia di Napoli. Lui ha negato, ma praticamente nessuno gli ha creduto. In primis Maria De Filippi, che ha già inquadrato il soggetto.