A Uomini e Donne non è tutto oro quel che luccica, e dietro la patina di allegria e leggerezza che regna sovrana nel programma di Maria De Filippi, dietro le quinte o in studio a telecamere spente l’atmosfera cambierebbe completamente. A sostenerlo è Alessandro Vicinanza, cavaliere del trono over ed ex frequentazione di Ida Platano, che si è lamentato direttamente con Maria De Filippi. Ma non è né il primo né l’ultimo a parlare di episodi dal sapore quasi “mafioso”.
Uomini e Donne, Fabio Mantovani e Isabella Ricci si sono sposati
Uomini e Donne news, le rivelazioni scottanti di Alessandro Vicinanza
Uomini e Donne, gli auguri di Tina Cipollari a Isabella Ricci e Fabio Mantovani
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, dopo una discussione molto accesa con il rivale Armando Incarnato, Alessandro Vicinanza si è scagliato contro un altro cavaliere molto in vista del parterre del trono over, ovvero il sessantenne napoletano Biagio Di Maro. “Con Armando discuto, ma finisce tutto subito. Tu, Biagio, invece sei un uomo di bassa lega”, è partito all’attacco di Vicinanza. Il giovane ha poi rivelato un episodio di cui è stato vittima a telecamere spente.
Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi non va in onda?
Dietro le quinte a Uomini e Donne minacce pesanti tra due cavalieri
Uomini e Donne, Sophie Codegoni commenta la scelta dell’ex Matteo Ranieri
Alessandro Vicinanza, infatti, ha spiegato che dietro le quinte o quando le telecamere si spengono alcuni personaggi rivelano quello che sono davvero, ossia dei bulli che non si fanno scrupolo di insultare e persino minacciare. Nella fattispecie, Alessandro ha dichiarato di essere stato minacciato da Biagio, che gli ha intimato di stare al suo posto altrimenti lo aspettava fuori (l’allusione era ovviamente al picchiarlo). Non solo, perché sempre stando al ragazzo, succederebbero altri episodi del genere che non vengono portati alla luce.
Karina Cascella si lamenta sui social: “Non trovo cuochi e camerieri per il mio ristorante”
Uomini e Donne trono over, gli episodi discutibili del passato
La situazione è subito precipitata tra urla e accuse, e onde evitare che degenerasse ulteriormente, Maria De Filippi è stata costretta a intervenire per far cambiar postazione ai due cavalieri. In passato anche la dama Aurora Tropea e diversi altri ex del trono over avevano rivelato episodi molto discutibili, come quando Roberta Di Padua sarebbe quasi venuta alle mani aggredendo la stessa Aurora.