Come sappiamo dalle anticipazioni riguardanti la puntata di Uomini e Donne che vedremo a breve, le previsioni di Tina Cipollari si sono rivelate esatte: Ida Platano è ancora presa da Riccardo Guarnieri, e dopo diverse liti i due sono usciti a cena insieme. Nella registrazione in cui è successo questo, Tina era stranamente assente e dunque non ha potuto commentare.
Uomini e Donne, l’ennesimo sgarbo di Gianni Sperti a Isabella Ricci
Uomini e Donne anticipazioni, la furia di Tina Cipollari
Nella puntata del trono over di Uomini e Donne registrata ieri 18 maggio 2022, invece, la Cipollari era presente ed era in perfetta forma, acuta ed esplosiva più che mai. Quando quindi Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono messi a centro studio per raccontare di aver litigato ancora, di non trovare un punto di incontro e di avere intenzione di uscire ancora a cena, Tina è letteralmente sbottata, urlandone di tutti i colori.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti durissimo con Gemma Galgani: “Smettila di sognare!”
Si è arrabbiata così tanto che, stando alle anticipazioni di alcuni presenti, Maria De Filippi non è riuscita minimamente a trattenerla e ha avuto paura che avesse quasi un malore dalla rabbia e dalle urla.