Durante un incontro con i fan a “Le Porte di Napoli” ad Afragola, il centro commerciale dove era ospite per presentare il suo primo album omonimo, LDA si è sentito male. Il cantante figlio di Gigi D’Alessio, diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici 21, ha accusato un malore a pochi minuti dall’inizio dell’incontro. Per questo motivo è stato costretto a fermarsi e ad andare via per un qualche minuto, tenendo i presenti col fiato sospeso.
Amici 21, Luigi Strangis è fidanzato? La foto del bacio dopo la finale
Amici 21, LDA si sente male durante la presentazione dell’album
Amici 21, Luigi Strangis a Domenica In fa arrabbiare tutti: il motivo
Una volta rientrato in sala, dove è stato accolto con un fragoroso applauso di incoraggiamento, LDA ci ha tenuto a scusarsi con la folla e molto sinceramente ha spiegato al pubblico cosa gli fosse successo. “Mi è dispiaciuto fermarmi per cinque minuti quasi verso l’inizio. Chi era presente lo sa. Mi girava da morire la testa” ha detto il cantante emergente di Amici 21. “Chiedo scusa se sono entrato e poi uscito però non ero lucido in quel momento. Mi girava tantissimo la testa e sono dovuto uscire. Poi sono rientrato e sono riuscito a fare la foto con tutti e a firmare tutti i dischi”, ha concluso LDA su Instagram.
Amici 21, tornano due professori storici?
Le parole del cantante di Amici 21
Del resto in queste settimane dopo l’uscita dalla scuola di Maria De Filippi, il figlio di Gigi D’Alessio sta sostenendo ritmi davvero frenetici, visto che è in giro per l’Italia a presentare il primo album che porta il suo nome. Tra le altre tappe, è stato a Roma, a Napoli, a Bari e in svariati centri della Campania. Ovunque si è creata una folla di giovani e giovanissimi che lo hanno accolto con grande calore, al punto che in diverse occasioni l’ex allievo di Amici 21 si è commosso e a ringraziato più e più volte i fan, quasi incredulo.
Amici 21, ex professore stronca Sissi e Luigi: “Ma quale eccellenza!”
In questo contesto, non stupisce che abbia avuto un piccolo incidente di percorso, un malore dovuto probabilmente alla stanchezza o a un repentino abbassamento della pressione.