Dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni di Uomini e Donne, sappiamo che la puntata del talk show che andrà in onda oggi su Canale 5 comincerà dal trono over e in particolar modo dalla Gloria che si siederà a centro studio con Fabio, il cavaliere che sta frequentando, e Riccardo Guarnieri, che ha frequentato per un po’ per poi lasciarlo quando si è resa conto che i loro caratteri non erano compatibili.
Uomini e Donne, quando andranno in onda le scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi
Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri ci riprova con Gloria
Uomini e Donne, Luca Salatino: la non scelta reagisce malissimo
Maria De Filippi ha mandato un RVM nel quale si vede che Riccardo Guarnieri subito dopo la scorsa puntata ha fermato Gloria per chiederle per l’ennesima volta di uscire insieme per un aperitivo e poterle parlare. Lei non ha accettato. Una volta rientrati in studio, il cavaliere tarantino ha continuato ad affermare di provare interesse nei confronti di Gloria e di volerla riconquistare, ma la donna ha detto chiaramente (come aveva già fatto altre volte) di non essere più interessata e che vuole continuare a conoscere solamente Fabio.
Soleil Sorge rivela da quanto tempo non fa l’amore
Trono over, la reazione rabbiosa di Ida Platano
Mentre a centro studio c’era questo confronto, Ida Platano sembrava nervosa e sul punto di scoppiare, così la De Filippi le ha dato la parole. La dama di Brescia si è detta delusa dal fatto che Riccardo neanche la saluta più. Lui risponde che non la saluta perché non vuole che si fraintenda il loro rapporto, così litigano per l’ennesima volta. In studio qualcuno ipotizza che Ida in realtà sia gelosa dell’interesse di Riccardo nei confronti di Gloria, e questa idea viene avallata da un lungo applauso del pubblico.