Seguendo Uomini e Donne è impossibile non accorgersi di come Gemma Galgani nell’arco di pochi mesi sia passata dall’essere protagonista indiscussa praticamente di ogni puntata, a essere quasi una comparsa nello studio di Maria De Filippi. Non solo, perché la nota dama del trono over ha cominciato a essere snobbata molto apertamente alla padrona di casa, che di recente le è anche andata contro affermando che voleva trascinare una storia ormai conclusa solo per parlarne a centro studio.
Uomini e Donne, Matteo e Veronica si conoscevano già?
Uomini e Donne, Maria De Filippi ignora apertamente Gemma Galgani: il gesto in puntata
E ai telespettatori di Uomini e Donne non è sfuggito neanche l’ultimo sgarro in ordine di tempo fatto da Maria De Filippi alla Galgani. Il tutto è successo mentre Isabella Ricci – storica rivale di Gemma – era a centro studio col compagno e futuro sposo Fabio Mantovani. A un certo punto Tina Cipollari ha tirato in ballo sia la Galgani che Armando Incarnato, attaccati ferocemente dalla Ricci in varie interviste, ed entrambi hanno alzato la mano per difendersi.
Uomini e Donne, quando andranno in onda le scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi
Ma Maria De Filippi ha dato la parola solo ad Armando, ignorando completamente Gemma, che un tempo veniva tirata in ballo per dire la sua in qualsiasi momento, anche senza bisogno di alzare la mano. Che nel trono over di Uomini e Donne sia finita un’epoca, quella dello strapotere della bionda dama di Torino? A noi sembra proprio di sì!