L’attenzione è già tutta per Pechino Express 10. Sarà la seconda dopo il trasferimento da Rai 2 a Sky Uno e l’obiettivo è cercare di migliorare i risultati registrati quest’anno. Confermato che il periodo di messa in onda oscillerà tra marzo e aprile per poi concludersi tra maggio e giugno, emerge una voce che non farà molto piacere agli appassionati del reality. Non a caso, si sta parlando in queste ore di un possibile cambio di conduzione.
Uomini e Donne, Luca Salatino: la non scelta reagisce malissimo
Pechino Express: Costantino della Gherardesca ai saluti
Pechino Express, Alex Belli e Delia Duran tra i viaggiatori: ecco quando parteciperanno
Nel corso della nona edizione di Pechino Express, i vertici del programma hanno potuto sperimentare una nuova conduzione. Non a caso, a metà percorso, Costantino della Gherardesca si è infortunato ed è stato sostituito da Enzo Miccio. Gli ascolti non ne hanno risentito e questo avrebbe spinto a pensare che il reality può esistere anche senza la sua storica guida. Ora, infatti, il futuro di Costa non sarebbe più così legato al programma, anche perché spunta voce che sarebbe stato corteggiato da Mediaset. Gli esperti raccontano che contatti proseguono tuttora, tanto che l’azienda di Cologno Monzese gli avrebbe già assicurato un programma su Italia 1 per il prossimo anno. La voce sta prendendo vigore giorno dopo giorno, anche se il diretto interessato non ha ancora fatto trapelare nulla.
Amici 21, Luigi Strangis è fidanzato? La foto del bacio dopo la finale
La scelta a sorpresa di Veronica Rimondi
Blanco molestato durante il concerto di Radio Italia: il video che fa il giro del web
Pechino Express: tre candidati alla conduzione
Dato che non ci sono ancora certezze del passaggio di Costantino della Gherardesca a Mediaset, il suo nome resta tra i candidati principali a guidare la decima edizione di Pechino Express. Sta di fatto che le sue probabilità non sarebbero più alte degli altri due nomi emersi in queste ore. Quali sono? Uno è ovviamente Enzo Miccio, il quale conosce ormai benissimo il programma. Lui, d’altronde, sarebbe il candidato numero uno a sostituire Costantino. Il secondo invece è Max Giusti, il quale avrebbe pronto un contratto se i due in precedenza saltassero.
Amici 21, Luigi svela come spenderà il suo montepremi
Anche il presentatore romano ha avuto il piacere di condurre quest’anno una puntata del programma.