Anche se è iniziato molto dopo rispetto ai troni di Matteo Ranieri (che ha scelto dopo appena due mesi) e di Luca Salatino, il trono di Veronica Rimondi sta appassionando i telespettatori di Uomini e Donne soprattutto per la rivalità sempre più accesa tra i due corteggiatori rimasti, Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. Tra loro due a breve avverrà la scelta che stando ai rumors potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena in grado di sorprendere – in positivo – il pubblico.
Uomini e Donne, Luca Salatino: la non scelta reagisce malissimo
Uomini e Donne anticipazioni, Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa si contendono Veronica Rimondi
Uomini e Donne, Matteo e Veronica si conoscevano già?
Dopo l’eliminazione di Federico Dainese, corteggiatore col quale non era scattato nulla nonostante le tante esterne fatte insieme, Veronica Rimondi ha deciso di tenere solo Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. Il primo la corteggia da più tempo e nei suoi confronti inizialmente la tronista di Uomini e Donne ha avuto quasi un colpo di fulmine, al punto che per la maggior parte dei telespettatori la scelta designata e ampiamente prevedibile è lui.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti stronca Ida e Riccardo: “Non hanno nessuna possibilità”
La scelta di Veronica Rimondi: a Uomini e Donne porta a casa il corteggiatore sfavorito?
Ma non è detto che vada così. Anzi, il pubblico del trono classico ha assistito a un vero e proprio colpo di scena: nell’ultima esterna, infatti, Veronica ha baciato Andrea, e tra i due ci sono state grande complicità e passione. Stando ai rumors che circolano nei corridoi degli studi Elios di Roma, dove si registra il talk show di Maria De Filippi, è stato proprio dopo l’esterna del bacio con Andrea che Veronica ha pensato di scegliere in anticipo, dunque già la settimana prossima.
Uomini e Donne, clamoroso ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo: cos’è successo
Ma gli autori l’hanno invitata a pensarci, considerato che Matteo è stato il primo che le è piaciuto e che forse dietro le recenti incomprensioni c’è ancora qualcosa di forte.