Brave and Beautiful anticipazioni 18 maggio 2022, Salih viene ucciso

Nella puntata di Brave and Beautiful in onda mercoledì 18 maggio 2022 Tahsin chiede a Salih di raggiungerlo nel bosco con lo scopo di chiarire quello che è successo. I due iniziano a discutere, soprattutto quando il Korludag gli rivela l’intenzione di consegnare la registrazione alle forze dell’ordine, con la quale sarà incriminato della morte di Fugen. Questo episodio sarà trasmesso su Canale 5 e Mediaset Infinity in streaming alle ore 16:50.

Uomini e Donne, Luca e Veronica hanno scelto: la reazione dei corteggiatori rifiutati

Trama di Brave and Beautiful del 18 maggio 2022, addio Salih

Alle parole di Tahsin, Salih si arrabbia e perde il controllo di se estraendo una pistola. Il Korludag per tentare di disarmarlo, gli da addosso, ma parte un colpo e Salih cade a terra, morendo pochi istanti dopo. Ecco che improvvisamente compare Riza, rivelando di essere il mandante della morte di Fugen e che il suo scopo era quello di spingere Cesur a prendersela con lui ed eliminarlo.

Isola dei Famosi, chirurgo estetico non ha dubbi: “In Honduras due naufraghe fanno il botulino”

Seguite le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful in quanto Riza ricatterà Tahsin.

Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, clamoroso ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo: cos’è successoNel corso dell’ultima registrazione del trono over, i due ex fidanzati hanno vissuto momenti emozionanti e inaspettatiL Isola dei FamosiIsola dei Famosi, Estefania e Roger si smascherano a vicenda: “Mi ha chiesto di fingere”Messi a confronto da Ilary Blasi, i due naufraghi hanno ammesso tra le righe di aver creato a tavolino la loro relazioneFictionBrave and Beautiful anticipazioni 19 maggio 2022, Tahsin ricattato da RizaEcco quello che accadrà tra il Korludag e l’ex carcerato in questo episodio della fiction turca