Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella dello scorso week-end, il pubblico in studio ha assistito a un vero e proprio colpo di scena tra gli ex fidanzati storici del trono over Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La dama di Brescia, infatti, è venuta allo scoperto ammettendo di volerci riprovare perché non ha mai dimenticato Riccardo, mentre quest’ultimo, tra pianti e dubbi, alla fina ha fatto anche lui un passo avanti molto importante.
Uomini e Donne, Luca e Veronica hanno scelto: la reazione dei corteggiatori rifiutati
Uomini e Donne anticipazioni, colpo di scena tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano
Karina Cascella si lamenta sui social: “Non trovo cuochi e camerieri per il mio ristorante”
Tutto è cominciato quando Ida Platano all’improvviso ha preso la parola e molto innervosita ha fatto sapere che Riccardo Guarnieri non la saluta più e che lei è molto delusa da questa cosa. Il cavaliere tarantino le dice che non la saluta perché non vuole che si fraintenda il loro rapporto, così i due litigano. Subito dopo si parla del trono classico e nell’esterna della tronista Veronica con Andrea c’è un bel bacio con in sottofondo la canzone “Fai Rumore” di Diodato.
Uomini e Donne anticipazioni, quando andrà in onda la scelta di Luca Salatino?
Uomini e Donne, il pianto di Riccardo e le parole importanti di Ida
Anticipazioni Uomini e Donne, primo bacio appassionato per Veronica Rimondi
Si tratta della canzone che Riccardo aveva dedicato a Ida quando le aveva chiesto di sposarlo. Sentendola, l’uomo è scoppiato a piangere ed è uscito dallo studio subito rincorso da Ida. Quando rientrano, i due ballano abbracciati stretti a centro studio, da soli, entrambi provati e commossi. Terminato il ballo, Ida ha chiuso con Marco, il ragazzo che stava frequentando, che a sua volta mentre usciva ha litigato con Riccardo.
Uomini e Donne andrà in onda anche d’estate? Cosa sappiamo
La coppia del trono over di Uomini e Donne si è ritrovata? Riccardo e Ida a cena insieme
Subito dopo Ida ha fatto sapere a Maria De Filippi che durante il ballo aveva detto detto a Riccardo che “non é mai troppo tardi”, ma lui non le aveva risposto. Ha insomma ammesso di volerci riprovare con lui, ma il Guarnieri ha continuati a restare sul vago, a non esporsi, finche la Platano non l’ha mandato al diavolo uscendo come una furia dallo studio.
Il cavaliere ovviamente l’ha seguita e i due hanno litigano di nuovo. Alla fine, però, sono rientrati in studio e lui l’ha invitata a cena la sera. Come sarà andata?, si chiedono i fan con una certa apprensione.