Dal trailer all’annuncio degli autori, i telespettatori hanno appreso che la terza stagione di Summertime è stata l’ultima. Tuttavia, emergono diversi dubbi sul finale della serie che, a parere di molti, sarebbe piuttosto aperto. Non a caso, i due protagonisti della serie si sono lasciati pur amandosi, e gli altri personaggi principali non hanno avuto una vera e propria svolta. Qualcuno suppone che possa esserci una quarta stagione e pare proprio aver ragione. Sta di fatto che ci sarebbe una condizione.
Sanremo 2023, Amadeus chiude le porte a Luigi Strangis? Ecco cos’è successo
Summertime: il destino dei protagonisti
La terza stagione di Summertime ha lasciato un po’ l’amaro in bocca agli appassionati. In molti si aspettavano di scoprire i destini dei protagonisti, riguardo al loro rapporto di amicizia, di lavoro e di passione. Invece, il finale si è dimostrato poco incisivo su questi aspetti, come se appunto ci sarebbero altre storie da raccontare. Per prendere qualche esempio, infatti, Blue e Viviana non hanno avuto modo di conoscere i propri sentimenti. O ancora, Summer ed Ale si sono lasciati ma è come se non lo avessero fatto. Allo stesso tempo, sempre la protagonista non ha risposto alla proposta di Luca di girare il mondo. Insomma, punti in sospeso che hanno fatto sperare i fan della serie Netflix.
Grande Fratello Vip 7, nel cast anche due concorrenti vicino ai novanta anni
Amici 22, addio ad Anna Pettinelli?
Alfonso Signorini prova invidia per l’Isola dei Famosi? Spunta il curioso retroscena
Summertime: la quarta stagione si farà?
Grande Fratello Vip 2022, la grande idea di Alfonso Signorini
Dal finale piuttosto aperto di Summertime si deduce che le possibilità di vedere una quarta stagione ci sarebbero eccome. Non a caso, ci sono ancora alcune situazioni da chiarire, nonché personaggi da scoprire meglio. Gli esperti rivelano che la nuova stagione della serie estiva targata Netflix potrebbe esserci solo ad una condizione. Quale? Cambiare praticamente tutto il cast: pochissimi resterebbero, mentre altri sarebbero delle new entry. Ciò vuol dire che ci saranno nuovi protagonisti, probabilmente con una storia completamente distaccata da quella originale. Nuove famiglie, nuovi sentimenti e nuove location. Solo qualcuno potrebbe essere confermato o, quanto meno, far parte delle dinamiche della nuova stagione.
Lulù pronta a rivelare tutta la verità su Manuel
Si parla, infatti, di Blue, che avrà comunque un ruolo di secondo piano, e di Viviana.