Sul settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana, Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza si sono confrontati a distanza in un’intervista doppia nella quale non ha risparmiato critiche feroci e accuse pesanti. Armando ha cominciato affermando che Alessandro non ha interesse nel trovare una compagna per la vita, visto che fuori dal programma vive da scapolo impenitente tra feste sfrenate e vacanze alle Baleari, e che si prende gioco della donne che credono in lui, come Ida Platano.
Karina Cascella si lamenta sui social: “Non trovo cuochi e camerieri per il mio ristorante”
Uomini e Donne, Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza si affrontano a distanza
Non solo, perché sempre secondo Incarnato, Alessandro prima di approdare in trasmissione si sarebbe studiato il manuale del “corteggiatore perfetto”, ruolo che però non riesce a interpretare, così come vorrebbe imitare lui ma non è alla sua altezza. Alessandro Vicinanza ha replicato che Armando: “Forse, in qualche modo, subisce la mia presenza perché può temere che io gli ‘sottragga’ qualche donna interessata a lui”. E ancora, ha proseguito: “Però non mi sono mai avvicinato a una donna screditando qualcun altro, cosa che a mio parere Armando fa di tanto in tanto e che mi dà fastidio”.
Uomini e Donne, Veronica Rimondi ha scelto: caos in studio
Del resto, Armando è stato tra i primi a voler screditare Alessandro agli occhi di Ida, creando nella dama ancora più dubbi e malumore di quello che già covava per via della sua innata insicurezza.