A molti telespettatori di Uomini e Donne non è sfuggito come nelle ultime due registrazioni del talk show di Maria De Filippi, l’opinionista Tina Cipollari risulti assente. Guarda caso, hanno notato molti utenti sui social, si tratta proprio delle puntate del ritorno di fiamma tra Ida Platano – che Tina ha sempre mostrato di detestare con tutta se stessa – e Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne, Aurora Colombo commenta la scelta di Luca Salatino
Uomini e Donne, Tina Cipollari stranamente assente: l’ipotesi di alcuni telespettatori
E così la domanda è sorta spontanea: non è che Tina Cipollari, che di certo sarebbe letteralmente esplosa nel vedere avverarsi le sue previsioni (è dall’inizio della stagione che sostiene che Ida sia ancora innamorata di Riccardo, ma è sempre stata smentita sia dalla dama che da Maria De Filippi), è stata caldamente invitata a prendersi un paio di giorni di ferie “forzate” proprio per evitare scenate?
Uomini e Donne, puntata 19 maggio: Riccardo ci riprova con Gloria, la reazione di Ida
Certo, quando tornerà dirà sicuramente la sua, ma nel frattempo i telespettatori si sono sfogati sul web, dicendosi stufi delle palesi preferenze della redazione e di Maria De Filippi nei confronti di Ida Platano, al punto che (sempre se questa ipotesi risulti vera) si faccia assentare Tina pur di rendere le cose più facili alla controversa e indecisa bresciana.