Se pensava che il seno nuovo e i numerosi ritocchi estetici effettuati la scorsa estate potessero garantirle un parterre di nuovi cavalieri approdati a Uomini e Donne per corteggiarla, Gemma Galgani si sbagliava di grosso. Mai come quest’anno, infatti, la dama più in vista del trono over è stata snobbata sia dagli uomini che dalla stessa redazione, che manco a farlo apposta nell’ultima registrazione le ha inflitto l’ennesimo colpo.
Uomini e Donne, registrazione 18 maggio: la scelta di Luca Salatino
Uomini e Donne, nuova delusione per Gemma Galgani
Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono già in crisi?
Dopo essere stata messa all’angolo per intere puntate in cui non si è neanche accennato a lei (neanche Tina Cipollari si è presa la briga di prenderla in giro come al solito), Gemma Galgani finalmente ha ricevuto un nuovo corteggiatore che però successivamente, nelle registrazioni che dobbiamo ancora vedere in onda su Canale 5, si rivelerà falso come gli altri, interessato più alle telecamere che a conoscerla realmente. Ma non finisce qui.
Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza?
Uomini e Donne, la dama del tron over incontra la ex rivale: lo smacco
Perché per Gemma le prossima puntate di Uomini e Donne saranno difficilissime anche perché dalle anticipazioni sappiamo che ospite in studio ci sarà l’ex dama del trono over Isabella Ricci, grande rivale e “nemica” di Gemma. Le due se ne sono dette di tutti i colori e il loro destino è stato diverso: se la Galgani infatti è ancora in studio che cerca disperatamente un uomo, Isabella non solo lo ha trovato (si tratta dell’imprenditore romano Fabio Mantovani), ma in studio ha annunciato il loro matrimonio.
Quando finisce Uomini e Donne? La data dell’ultima registrazione
Insomma, per Gemma alla delusione di non trovare un uomo si aggiungono l’umiliazione di essere snobbata e quella di vedere come alla sua ex, odiatissima rivale invece le cose vadano benissimo.