Non si placano le polemiche sulla fine della relazione tra Manuel Bortuzzo (che pare stia rifrequentando la ex fidanzata Federica Pizzi) e Lulù Selassié. E se in tanti, come per esempio Rita Dalla Chiesa, si schierano apertamente dalla parte del ragazzo, c’è anche chi come Antonella Elia non ha remore nel dire che secondo lei Bortuzzo non si è comportato affatto bene con la principessa etiope. Anzi, ha spesso mentito per entrare nelle grazie del pubblico.
Lulù Selassiè in lacrime a Verissimo: “Spero che io e Manuel torniamo insieme”
GF Vip 6, Antonella Elia condanna il comportamento di Manuel Bortuzzo
GF Vip, Lulù risponde definitivamente a Manuel Bortuzzo: ecco dove e quando
Interpellata da Barbara D’Urso anche a Pomeriggio Cinque, Antonella Elia si è espressa in merito alla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié e non solo non ha sparato a zero sulla principessa del Grande Fratello Vip 6, come hanno fatto i più, ma andando apertamente controcorrente è stata invece molto critica nei confronti del nuotatore trevigiano, che ha definito poco sincero e un po’ cattivello nei confronti di Lulù. “Sono dispiaciuta che Manuel l’abbia bloccata su WhatsApp” ha spiegato la Elia.
Grande Fratello Vip settima edizione: cast, doppia conduzione e opinionisti
La Elia non ha dubbi: “Manuel doveve proteggere Lulù nonostante la rottura”
E ancora, l’ex opinionista del GF Vip ha proseguito: “Non credo che Lulù sia una persecutrice. Quindi il tuo compagno, il tuo ex, il tuo innamorato che ti blocca su WhatsApp cosa rappresenta?”. Poi Antonella Elia, nota per non avere peli sulla lingua, si è sbilanciata ulteriormente a favore di Lulù affermando: “Lei è stata sincera fin dall’inizio e Manuel no! Perché sennò chiudi una storia ma con una certa classe, stile”.
GF Vip, ritorno di fiamma tra Barù e Victoria Cabello?
“Comunque proteggi la donna con cui sei stato, anche se solo sette mesi!” ha concluso, molto critica verso Bortuzzo.