Nonostante i telespettatori non siano sempre d’accordo con le scelte dei professori di Amici 21, visto quanto sono agguerriti i fans club dei vari allievi, il pubblico finisce per affezionarsi a loro proprio come si affeziona a ballerini e cantanti, e per questo motivo è sempre motivo di polemiche e rimpianti sapere che qualcuno va via. E purtroppo pare che il prossimo anno due professori di questa edizione non ci saranno.
Finale Amici 21, Maria De Filippi si commuove ricordando Piero Sonaglia
Amici 21, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro lasciano il programma?
Amici 21, Maria De Filippi furiosa dopo la finale: “Che figura di me**a”
Stiamo parlando di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. La prima, che da essere insegnante di ballo lo scorso anno, quest’anno è passata al canto, avrebbe ricevuto moltissime proposte per la conduzione di nuovi programmi Mediaset, e vorrebbe fortemente tornare al suo mestiere originario, ovvero quello di conduttrice. Nonostante le insistenze di Maria De Filippi, che la apprezza molto, è quasi certo dunque che a settembre Lorella Cuccarini non ci sarà. Al suo posto, in molto scommettono su un ritorno di Arisa.
Amici 21, il tenero gesto di Carola Puddu dopo la vittoria di Luigi Strangis
Amici 21, il desiderio della Cuccarini e gli impegni di Todaro
Per quanto riguarda invece Raimondo Todaro, nei corridoi Mediaset si mormora che il ballerino non abbia convinto molto gli autori nel ruolo di giudice, e che il rinnovo del suo contratto sia in forse. Ma lui è davvero propenso eventualmente a rimanere, oppure un suo addio al programma sarebbe “consensuale”? Del resto Todaro e sua moglie Francesca Tocca hanno diverse scuole di ballo a Roma e lui potrebbe decidere di proseguire in quel settore, formando nuovi allievi magari destinati proprio ad Amici.
Amici 21, Dario Schirone si sfoga dopo l’eliminazione
Per ora, tuttavia, vogliamo rassicurare i nostri lettori fan di Amici di Maria De Filippi che si tratta di semplici rumors e ancora non c’è nulla di certo.