Vista la grave situazione in cui versa sua madre Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti, che sono stati vittime di un terribile incidente e si trovano ancora in ospedale che combattono con gravissime complicazioni delle ferite riportate (Eva è stata operata d’urgenza e a Roma verrà operata di nuovo), si pensava che la figlia di lei, Mercedesz, avrebbe se non annullato quanto meno rinviato lo sbarco sull’Isola dei Famosi 2022, di cui è una delle nuove concorrenti. Ma così non è stato.
Isola dei Famosi, anticipazioni 16 maggio: presentati i nuovi naufraghi, chi sono
Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger: la difficile situazione della madre Eva
Isola dei Famosi, svelato il piano di Estefania e Roger: c’entra Uomini e Donne?
A dispetto della gravità dell’incidente riportato dalla madre, Mercedesz Henger è partita lo stesso per l’Isola dei Famosi 2022. Non si sa neanche se lei ed Eva si siano viste, ma sembrerebbe di no, visto che quando è avvenuto l’incidente la ragazza si trovava già in quarantena in previsione della partenza per l’Honduras. In ogni caso, non ha ritenuto opportuno stare accanto alla madre, con la quale lo ricordiamo ha litigato ormai due anni fa e non si è più riavvicinata.
Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e Roger Balduino costretti a ritirarsi?
Mercedesz Henger sbarca sull’Isola: polemiche e insulti
Si pensava che l’incidente – che tra l’altro è costato la vita a due persone – avrebbe smosso Mercedesz e determinato finalmente il riavvicinamento alla madre, ma così non è stato. Anzi, l’ex fidanzata del tronista Lucas Peracchi se n’è andata dall’altra parte del mondo per partecipare a un reality show, l’Isola dei Famosi appunto. E in queste ore le critiche sul web sono feroci. In tanti accusano Mercedesz di fregarsene della madre e di non avere un briciolo di compassione e amore materno.
Isola dei Famosi, tutti contro Nicolas Vaporidis: “É un dittatore”
“Vergognati!” è il commento più gettonato che si trova sotto le foto del suo profilo Instagram, al punto che chi lo gestisce ha dovuto sospendere momentaneamente i commenti, visti anche i numerosi insulti ricevuti. E anche a chi non si immischia nelle questioni familiari delle Henger, la decisione della ragazza di partire nonostante tutto appare alquanto discutibile.