Venerdì 6 maggio 2022 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne durante la quale si è parlato esclusivamente del trono over. I tronisti Veronica Raimondi e Luca Salatino, infatti, non sono stati fatti neanche entrare e ci si è concentrati sulle vicende di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che hanno messo un punto alla loro “amicizia speciale” e sulle liti di Tina Cipollari con Ida e un cavaliere appena arrivato. Ospiti speciali Fabio Mantovani e Isabella Ricci.
Anticipazioni Uomini e Donne, primo bacio appassionato per Veronica Rimondi
Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari contro Alessandro e Pinuccia
Uomini e Donne, Federica Aversano provoca Ida Platano: “Non la sopporto”
Stando alle anticipazioni, la puntata di Uomini e Donne registrata venerdì è cominciata con Biagio Di Maro, che ha fatto la passerella con in sottofondo una canzone scelta da Tina Cipollari. Quindi si è parlato di Alessandro Vicinanza e delle sue conoscenze, che a quanto pare proseguono al meglio. Poi è stata la volta di Alessandro, il cavaliere più anziano del parterre, che si è seduto al centro con Pinuccia Della Giovanna. Tina li ha attaccati moltissimo.
Uomini e Donne, registrazione 11 maggio: clamorosi risvolti tra Ida e Riccardo
Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano pazza di Marco, Isabella Ricci annuncia le nozze con Fabio
Sempre Tina ha discusso in maniera molto accesa con un nuovo arrivato, un fotografo, che una volta a centro studio pare abbia detto cose poco carine sulle donne. La discussione è durata moltissimo. Quando è terminata, Maria De Filippi è passata a Riccardo Guarnieri e Ida Platano, con quest’ultima che ha chiuso definitivamente la porta al cavaliere tarantino per concentrarsi sull’uomo che frequenta attualmente, Marco, col quale tutto procede per il meglio.
Uomini e Donne, Biagio la fa grossa: caos in studio
Di Gemma Galgani non si è parlato neanche questa puntata, ma in compenso ospite in studio c’era la sua rivale, Isabella Ricci, assieme al compagno Fabio Mantovani. I due hanno annunciato le nozze: si sposeranno a breve, anche se la data resta top secret.