All’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi hanno ammesso entrambi di aver paura di Laura Maddaloni. Il motivo, hanno rivelato chiacchierando tra loro, sono le bugie che la moglie di Clemente Russo è solita inventare per screditare gli altri e difendere se stessa e il marito quando si sentono attaccati. Una tecnica che la donna ha utilizzato quando ha litigato con Nicolas e lo ha accusato di aver cercato di metterle le mani addosso.
Isola 2022, caos in spiaggia: una naufraga ha sputato nel riso di un compagno?
Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis contro Laura Maddaloni
Isola dei Famosi, malore per Guendalina: la Tavassi lascia la playa
“Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato? Le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c**o così” ha rivelato basito Nicolas Vaporidis parlando con i compagni e alludendo a quando Laura Maddaloni lo ha accusato di violenza. “Per proteggere lui (Clemente, ndDM), perché ha capito che ha esagerato, s’è messa a dire che io le sono andato, prima testa a testa, non so quando, e poi che le ho messo le mani addosso. A una judoka campionessa del mondo? Io? Ragazzi, a una donna? Ma stiamo scherzando?”.
Isola dei Famosi, anticipazioni puntata 13 maggio: la resa dei conti per due coppie
Edoardo Tavassi concorda con l’attore: “Laura è bugiarda e pericolosa”
E ancora, Nicolas Vaporidis ha ammesso che da quel momento ha avuto paura di Laura e delle bugie infamanti che avrebbero potuto rovinargli la reputazione: “Nella mia vita mai una cosa del genere, neanche soltanto a immaginarla (…) E’ agghiacciante, non è un gioco. (…) Non ci ho dormito la notte”. Edoardo Tavassi, che non sopporta né Laura né Lory Del Santo, ha ammesso anche lui che mentre quest’ultima è sostanzialmente innocua, la Maddaloni può essere davvero cattiva.
Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti mostra le gambe deturpate: il maxi risarcimento
“Se potessi le manderei tutte e due a Playa Sgamada, però adesso Laura è la priorità perché lei ha proprio detto delle bugie” ha specificato il fratello di Guendalina Tavassi. “Laura è bugiarda. Che è diverso. Lory distorce, ma non con cattiveria. Non è pericolosa”.