A oltre una settimana dall’annunzio della fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, i motivi della rottura non sono molto chiari. lui si è limitato a parlare di “incolmabili differenze caratteriali” e di una storia nata nella Casa del GF Vip 6 che non ha trovato riscontro all’esterno, nella vita reale, mentre lei ha parlato delle ingerenze della famiglia Bortuzzo – in particolare del padre del nuotatore, Franco – che alla lunga hanno minato la serenità di coppia. Ma dove sta la verità?
Maurizio Costanzo Show, il conduttore e Manuel Bortuzzo deridono Lulù
GF Vip, parlano i ben informati: “C’è altro dietro la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié”
Stando a quanto riportano gli instagrammer Deianira Marzano e Amedeo Venza, veri e proprio esperti di gossip, la verità non sarebbe quella che raccontano. A quanto pare, infatti, l’origine della rottura definitiva, il cosiddetto “punto di non ritorno”, sarebbe stato un episodio di cui nessuno ha parlato e dopo il quale è stato impossibile recuperare. Un episodio grave, dunque, ma a cui nessuno ha fatto cenno: men che meno Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, che evidentemente voglio mantenere il silenzio.
Jessica Selassie e Baru Gaetani si rivedono per la prima volta dopo il GF Vip
É rimasto in silenzio anche Franco Bortuzzo, che chiaramente in previsione della messa in onda del film sulla storia del figlio, non vuole assolutamente offuscare il successo del giovane puntando nuovamente i riflettori sulla Selassié.