Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, 6 maggio 2022, su Canale 5, assisteremo a un confronto a dir poco infuocato tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, i due ex fidanzati che non riescono a trovare un punto d’incontro: possono rimanere amici, come sostiene lui, oppure – come sostiene la dama di Brescia – c’è ancora un sentimenti di altro tipo tra loro? Come sappiamo dalle anticipazioni della registrazione, la discussione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ha occupato un’intera puntata facendo letteralmente esplodere Tina Cipollari.
Uomini e Donne, Saverio accusato di molestie: caos in studio
Uomini e Donne, ennesimo faccia a faccia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano
Uomini e Donne, Gemma Galgani officerà le nozze di una coppia del programma: ecco quale
Oggi a Uomini e Donne assisteremo al tentativo di chiarimento Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che sembrano non riuscire ad accordarsi neanche sui loro sentimenti. Se infatti Ida è ancora gelosissima di Riccardo, e sembra essere ancora innamorata di lui, il cavaliere ha reagito negando qualsiasi ulteriore coinvolgimento amoroso tra loro. È stata Maria De Filippi a mettere Riccardo e Ida davanti alla necessità di far sapere al pubblico se attualmente sono solo amici o se c’è qualcosa di più, ma hanno mostrato di avere due pensieri completamente diversi sul loro rapporto.
Uomini e Donne, Tina Cipollari costretta a un’assenza “forzata”?
Uomini e Donne, c’è ancora sentimento nella coppia del trono over?
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 29 aprile: Ida allo scoperto, la verità su Riccardo
Se infatti il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha dichiarato che nei confronti di Ida nutre solo un’amicizia, la Platano ha dato una versione dei fatti completamente opposta. Secondo la dama bresciana, infatti, c’è qualcosa di più che non è affatto semplice amicizia. Sia da parte sua, che ha lasciato intendere neanche troppo velatamente di essere ancora, se non infatuata, quanto meno molto infatuata di Riccardo, sia da parte di lui, che secondo Ida nasconde il sentimento ma lo prova.
Uomini e Donne, scelta a sorpresa di Luca Salatino: quando si registra
La reazione di Tina Cipollari
La rivelazione della Platano è stata sorprendente per qualcuno, visto che negli scorsi mesi lei si è dichiarata innamorata prima di Diego Tavani e poi di Alessandro Vicinanza, ma era stata invece ampiamente prevista da Tina Cipollari sin dal ritorno di Riccardo in trasmissione. L’opinionista lo ha sottolineato più volte e a un certo punto, sentendo Ida ripetere sempre le stesse cose, è letteralmente esplosa, uscendo fuori dallo studio.