Il momento tanto atteso dai fan di Amici 21 è arrivato: mercoledì è stata registrata la semifinale di questa edizione del talent, durante la quale sono stati annunciati i sei finalisti. Di tre di loro conosciamo già l’identità, mentre per conoscere il nome degli altri tre dovremo attendere la messa in onda della puntata in questione, sabato 7 maggio 2022, in prima serata su Canale 5. Vediamo insieme cos’è successo in studio!
Amici 21, due finalisti entrano nella casa discografica del figlio di Maria De Filippi
Amici 21, ufficializzati i nomi dei primi tre finalisti
GF Vip 7, Nunzio Stancampiano nel cast?
Ospite della semifinale di Amici 21 è stato il cantante Marco Mengoni, che si è esibito in un madley dei suoi principali successi. Gli allievi in gara sono i cantanti Luigi Strangis, Sissi Cesana, Albe (il cui vero nome è Alberto La Malfa) e Alex Rina, e i ballerini Michele Esposito, Dario Schirone e Serena Carella. Di loro sette, solo sei accederanno alla finalissima che andrà in onda tra quindi giorni. Di chi si tratterà?
Amici 21, uno dei professori ha deluso Maria De Filippi?
Gli ultimi finalisti di Amici 21 annunciati da Maria De Filippi in casetta
Dalle tre manche che compongono la singola puntata serale di Amici 21 sono usciti i nomi di tre finalisti ufficiali, ovvero Sissi, Michele e Luigi. Gli altri tre nomi – nonché il nome dell’allievo che verrà eliminato e non accederà dunque alla finale – si conosceranno solo in casetta, al termine della messa in oda di sabato. Al ballottaggio finale ci sono dunque i ballerini Dario e Serena e i cantanti Albe e Alex, che si sono esiti un’ultima volta per dare alla giuria la possibilità di decidere chi votare.
Amici 21, nuovo due di picche per Carola Puddu: la reazione di Luigi Strangis al suo video
Alex ha cantato il suo ultimo singolo “Senza chiedere permesso” e “Halo” di Beyoncé, mentre Albe ha cantato una canzone con le barre dedicate alle lasagne della nonna e il suo inedito “Karma”.