Nell’ultima intervista rilasciata a un noto settimanale, Lulù Selassié ha fatto sapere che dopo averla lasciata con un comunicato stampa, Manuel Bortuzzo l’ha bloccata su Whatsapp senza darle neanche una spiegazione a voce. Non solo, perché la principessa etiope, che assieme al nuotatore è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 6, ha rivelato che Manuel si sarebbe allontanato da lei su pressione della famiglia.
Jessica Selassie e Baru Gaetani si rivedono per la prima volta dopo il GF Vip
GF Vip, il gesto forte di Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassié
Soprattutto del padre Franco Bortuzzo, che non l’avrebbe mai accettata e che era molto invadente, piombando in casa loro in qualsiasi momento. Come prevedibile, Manuel non ha apprezzato affatto queste dichiarazioni. Nessuno, tuttavia, immaginava che avrebbe reagito in maniera così netta: ha infatti cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano assieme a Lulù. Un gesto che ai fan dell’ormai ex coppia (che ora sono tutti schierati dalla parte di Lulù) non è piaciuto affatto e che corrobora la tesi di molti secondo cui a Bortuzzo della Selessié non è mai importato.
GF Vip, Antonella Elia si scaglia contro Manuel Bortuzzo: “Mai stato sincero”
Secondo alcuni telespettatori, infatti, ha cominciato la storia con lei solo per riabilitare la sua immagine uscita un po’ “ammaccata” dai primi mesi di GF Vip, quando il suo atteggiamento sprezzante e verbalmente violento con la stessa Lulù gli era valso molteplici critiche.