Quello con Manuel Bortuzzo, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 6, prometteva di essere un grande amore, e invece Lulù Selassié è stata lasciata con un comunicato a neanche un mese e mezzo dall’uscita dal reality show di Canale 5. Per questo motivo, attualmente la principessa etiope sta tutt’altro che bene.
GF Vip, Antonella Elia si scaglia contro Manuel Bortuzzo: “Mai stato sincero”
GF Vip 6, Lulù Selassié svela come sta dopo che Manuel Bortuzzo l’ha lasciata
A domanda diretta dei fan su Instagram, Lulù Selassié ha rivelato di essere molto triste, di faticare a concentrarsi e soprattutto di non riuscire a dormire e a riposare bene. Ha fatto sapere che si sta dedicando a se stessa e al lavoro, stupendo tutti quando ha anche dichiarato di non essere affatto arrabbiata con Manuel Bortuzzo per quanto successo tra di loro. “Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu” sono state le parole della protagonista del Grande Fratello Vip 6. “Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel”.
GF Vip, Manuel Bortuzzo ha mentito? Ecco con chi ha visto il suo film “Rinascere”
Infine Lulù Selassié ha concluso con una dichiarato di affetto nei confronti di Manuel Bortuzzo che nessuno si aspettava: “Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno”.