Diventata famosa prima come opinionista dei programmi di Barbara D’Urso e poi come concorrente dell’ultimo Grande Fratello condotto dalla stessa D’Urso, Francesca De André per un paio d’anni è scomparsa dalla televisione. É tornata ieri con una scioccante confessione su Instagram. La figlia di Cristiano De André, nipote del grande Fabrizio, ha denunciato di aver subito una pesante aggressione che l’ha portata a vivere una “situazione tragica”.
GF Vip, Antonella Elia si scaglia contro Manuel Bortuzzo: “Mai stato sincero”
GF news, i post scioccanti di Francesca De André
GF Vip, Manuel Bortuzzo ha mentito? Ecco con chi ha visto il suo film “Rinascere”
Dopo mesi di assenza anche sui social, Francesca De André è tornata su Instagram con una rivelazione shock che ha allarmato tutti. “Torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire, soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora, in realtà, mi trovo: ma sto cercando di reagire…”, ha scritto la figlia di Cristiano De André e nipote di Faber, senza tuttavia mostrarsi in viso. Un messaggio forte, cui l’ex gieffina ha dato una motivazione ben precisa.
Uomini e Donne, nuove avances a Federica Aversano: “Quel neo sulle labbra…”
L’ex protagonista del Grande Fratello rivela: “Sono in condizioni disastrose”
“Non essendo una bugiarda, per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo” ha spiegato quindi la concorrente del Grande Fratello 16. Che poi ha concluso in maniera misteriosa: “Per ora non oltre questo, perché non me la sento”. Tuttavia, se i fan di Francesca De André credono fermamente nella sua buona fede e sono molto preoccupati per lei, c’è tutta una parte di web che pensa all’ennesima mossa pubblicitaria di un personaggio che da tempo non è più sotto le luci dei riflettori.
GF Vip, il film sulla vita di Manuel Bortuzzo: quando esce e dove vederlo
Ma possibile, si chiede qualcuno, che si arrivi a tanto per far parlare di sé? In attesa di ulteriori spiegazioni, non resta che attendere il prossimo sfogo social della De André, oppure – come si maligna – della sua ospitata dall’amica Barbara D’Urso.