Elena Scielzo non ci sta a essere stata letteralmente cacciata da Uomini e Donne con l’accusa di avere un compagno fuori dal programma e in una sua recente intervista accusa non solo i cavalieri Biagio Di Maro e Armando Incarnato di aver mentito, ma anche la redazione di aver tagliato delle scene facendo in modo di non far arrivare al pubblico a casa la sua versione dei fatti.
Uomini e Donne, famose ex corteggiatore è diventato papà per la prima volta
Uomini e Donne, le accuse di Elena Scielzo alla redazione
Amici 21, quale allievo ha guadagnato di più? Spuntano le cifre da capogiro
“Tantissime persone mi contattano sui social chiedendomi di ritornare in trasmissione. Perché non sono più a Uomini e Donne?” si è sfogata Elena Scielzo, che per mesi è stata seduta tra le dame del trono over di Uomini e Donne. E ancora: “Penso che questa domanda debba essere posta alla redazione. Io penso che la causa sia una registrazione di cui poi sono stati tagliati i pezzi, dove venivo chiamata in causa da Maria per dire la mia su delle parole che aveva detto Biagio ad una donna al centro studio”.
GF Vip, ritorno di fiamma tra Barù e Victoria Cabello?
L’ex dama del trono over fa luce sul suo allontanamento improvviso
Insomma, stando a quanto sostiene la donna, che frequentava Biagio Di Maro, quest’ultimo non solo diffamerebbe le donne, lei compresa, ma sono anche stati tagliati pezzi di trasmissione in cui lei si difendeva e spiegava come stavano le cose. Un montaggio ad hoc, quello degli autori di Uomini e Donne, volto a screditarla e a mandarla via senza troppe spiegazioni. Come reagiranno gli autori di Maria De Filippi a queste accuse? In passato hanno querelato alcuni ex tronisti (in primis Teresa Cilia) ma si trattava di affermazioni ben più gravi.
Uomini e Donne Vip, il (presunto) nuovo tronista dice la sua: “I troni non esistono”
La verità di Elena Scielzo, tuttavia, mette molto il cattiva luce la redazione di Uomini e Donne, che stando alla versione della dama del trono over sarebbe molto parziale e ingiusta.