Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne andata in onda, la nuota dama del trono over Catia Franchi si è fatta notare prima perché si è scagliata ferocemente contro Biagio Di Maro, accusandolo di voler tenere più piedi in una scarpa e di giocare con le donne al solo scopo di restare a centro studio, poi perché ha deciso di dare un’opportunità al cavaliere napoletano, uscendo con lui. Ma le cose sono andate tutt’altro che bene, e la conoscenza è finita dopo appena due uscite.
Uomini e Donne, Roberta Giusti spoilera la scelta di Luca Salatino
Uomini e Donne, chi è e cosa fa Catia Franchi
Ma chi è Catia Franchi e perché non è una dama come tutte le altre? Catia, infatti, porta un cognome molto famoso in quanto sorella maggiore di una famosissima stilista, Elisabetta Franchi. Spesso appare nelle sue storie visto che a quanto pare lavora nell’azienda di famiglia, di cui è uno dei pilastri. Catia ha 54 anni e un carattere molto forte, come ha già avuto modo di dimostrare. Il suo hobby principale è la mountain bike, e infatti vanta un fisico perfetto, tonico e muscoloso al punto giusto.
Uomini e Donne, Saverio accusato di molestie: caos in studio
Insomma, da tutti i punti di vista la Franchi è un personaggio di tutto rispetto, non solo per la parentela così importante, ma soprattutto per la voglia di mettersi in gioco e la tendenza a farsi valere contro chi le manca di rispetto come Armando Incarnato e Biagio Di Maro.