Stasera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di Amici 21 che vedrà un altro eliminato tra gli allievi rimasti, che sono in tutti otto, ovvero i cantanti Alex, Luigi, Albe e Sissi, e i ballerini ballerini Dario, Serena, Michele, Nunzio. Dopo questa puntata solo sette di loro potranno concorrere alla vittoria finale e a diversi premi decisi da stampa e critica. Chi proseguirà il viaggio di Amici 21? Di seguito, le anticipazioni della puntata in onda stasera!
Amici 21, spostata la finale: ecco quando andrà in onda
Amici 21, al ballottaggio un cantante e un ballerino molto amato
Anticipazioni Amici 21, chi sono i sei finalisti
Al ballottaggio in questa settima puntata sono finiti un cantante e un ballerino: ovvero Albe, della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, e Nunzio, allievo di Raimondo Todaro e facente parte della squadra di quest’ultimo e di Lorella Cuccarini. Proprio Nunzio del tutto inaspettatamente la scorsa puntata ha “fatto fuori” LDA, che ha perso nel ballottaggio proprio con lui e ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 21.
Nunzio Stancampiano torna ad Amici 21: il suo ruolo
Settimana puntata di Amici 21, il premio Tim e il gianto di sfida
Il ballerino osteggiato da Alessandra Celentano ce la farà anche questa volta, oppure sarà il suo turno di tornare a casa? Nel corso della puntata, poi, il cantante Luigi ha ricevuto una bellissima notizia: questa settimana, infatti, il Premio Tim come allievo più votato dal pubblico a casa è andato a lui. C’è stato anche il consueto guanto di sfida tra la squadra dei CuccaToda (ovvero Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini) e quella capitanata da Alessandra Celentano e Rudi Zerbi, che pare abbiano trionfato.
Amici 21, la rivelazione di Sabrina Ferilli su Maria De Filippi
Sono stati infine annunciati i nuovi inediti degli allievi di Amici e come ospite si è esibito Ghali, anche se non è stato l’unico. Sul palco c’è stato posto anche per l’esibizione del giudice Stash, che assieme al suo gruppo The Colors ha cantato il nuovo singolo.