Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati da pochi giorni e non si placano le polemiche riguardanti l’improvvisa decisione del nuotatore di interrompere una relazione che sembrava procedere a gonfie vele, dal momento che appena il weekend prima della rottura, la coppia del Grande Fratello Vip 6 si mostrava sorridente e felice in un romantico hotel di Napoli.
Eurovision 2022, palco non funzionante e pericolo Covid: il contest rischia di saltare?
GF Vip 6, motivi economici tra le cause della rottura tra Manuel e Lulù?
E tra i vari gossip che circolano nelle ultime ore, ce n’è uno a dir poco scioccante diffuso dall’Investigatore Social, che sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che dietro la fine della relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ci sarebbero, oltre che la famiglia di lui, delle motivazioni di tipo economico. “Papà Franco e famiglia hanno sempre visto Lulù e famiglia come una minaccia per il figlio e per le loro tasche. Il motivo? Prettamente economico… sapete a quanto ammonta il risarcimento per il tragico incidente di Manuel Bortuzzo?” ha scritto l’Investigatore Social. “A 10 milioni di euro. Quindi avrebbero sempre visto Lulù come una vera e propria minaccia arrivista. Manuel ha sulle spalle tutta la famiglia e pochi accessi ai suoi conti che gestisce papà Franco” ha affermato ancora.
GF Vip, la rivelazione: “Tra Manuel e Lulù c’è stato un episodio gravissimo”
Soldi che vengono messi da parte anche per l’operazione costosissima cui Manuel Bortuzzo dovrebbe sottoporsi negli Stati Uniti, e che a quanto pare l’amore con Lulù Selassié, principessa dalle abitudini particolarmente dispendiose e – per sua stessa ammissione – con una famiglia sul lastrico – avrebbe messo in serio pericolo tutto questo.