Ieri è stata registrata una nuova puntata del serale di Amici 21, ovvero la settimana, che vedremo in onda in prima serata su Canale 5 sabato prossimo, 30 aprile 2022. Gli allievi rimasti, che dunque potranno concorrere alla vittoria finali e a diversi premi decisi da stampa e critica, sono otto: si tratta dei cantanti Alex, Luigi, Albe e Sissi, e dei ballerini ballerini Dario, Serena, Michele, Nunzio. Dopo questa puntata saranno sette.
Amici di Maria De Filippi, arriva la versione over: ecco tutto quello che c’è da sapere
Amici 21, al ballottaggio Albe e Nunzio
Amici 21, nuovo due di picche per Carola Puddu: la reazione di Luigi Strangis al suo video
Anche questa volta, infatti, ci sarà un solo eliminato e non due come nelle puntate iniziali. Al ballottaggio sono finiti un cantante e un ballerino: ovvero Albe, della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, e Nunzio, allievo di Raimondo Todaro e facente parte della squadra di quest’ultimo e di Lorella Cuccarini. Proprio Nunzio del tutto inaspettatamente la scorsa puntata ha “fatto fuori” LDA, che ha perso nel ballottaggio proprio con lui e ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 21.
Amici 21, Nunzio Stancampiano torna in tv? Ecco in quale programma potremmo vederlo
Amici 21, Luigi vince il premio Tim
Il ballerino osteggiato da Alessandra Celentano ce la farà anche questa volta, oppure sarà il suo turno di tornare a casa? Nel corso della puntata, poi, il cantante Luigi ha ricevuto una bellissima notizia: questa settimana, infatti, il Premio Tim come allievo più votato dal pubblico a casa è andato a lui. C’è stato anche il consueto guanto di sfida tra la squadra dei CuccaToda (ovvero Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini) e quella capitanata da Alessandra Celentano e Rudi Zerbi, che pare abbiano trionfato.
Amici 21, Albe e Serena a Parigi: il romantico regalo di Maria De Filippi
Sono stati infine annunciati i nuovi inediti degli allievi di Amici e come ospite si è esibito Ghali, anche se non è stato l’unico. Sul palco c’è stato posto anche per l’esibizione del giudice Stash, che assieme al suo gruppo The Colors ha cantato il nuovo singolo.