Non si placano gli scontri all’Isola dei Famosi 2022, dove a farla da padrone è la fame, che dopo ormai otto settimane si fa sentire più che mai. Come nelle altre edizioni del reality show di Canale 5, il cibo è diventa un motivo di discussione feroce e nelle ultime ore ha causato una furibonda lite tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi. Le due donne sono arrivate letteralmente faccia a faccia e solo l’intervento degli uomini (che hanno comunque litigato tra loro) è riuscito a scongiurare il peggio.
Isola dei Famosi, Roger Balduino indeciso tra Estefania Bernal e Beatriz Marino
Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi a muso duro
Isola 2022, tensione tra Luxuria e Savino? Ecco cosa sarebbe successo dietro le quinte
A far scoppiare la lite all’Isola dei Famosi 2022 tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi è stato un banale cocco. A trovarlo è stata l’ex gieffina, durante un’escursione alla ricerca di lumache. Indecisa se mangiarlo da sola o dividerlo con gli altri, Guendalina alla fine ne ha mangiato la maggior parte per poi lasciare il resto al gruppo. Questo atteggiamento ha fatto infuriare Laura Maddaloni, che si è scagliata contro l’influencer, cercando un faccia a faccia.
Isola dei Famosi 2022, Playa Sgamada: Estefania e Licia ai ferri corti
All’Isola dei Famosi è caos per un cocco: l’intervento di Clemente Russo
La moglie di Clemente Russo ha rinfacciato alla Tavassi di non pensare al gruppo e al fatto che essendo ormai un’unica squadra, il cibo va diviso. Tra le due è scoppiata una lite furibonda e sono arrivare a un passo dalle mani. Anche Clemente Russo è intervenuto dando ragione alla moglie (pur cercando di placarla), e se l’è presa con Edoardo, il fratello di Guenda, che pur condannando il comportamento della sorella non se l’è sentita di lasciarla da sola contro tutti.
Isola dei Famosi, il racconto shock Lory Del Santo: “Stavo per morire in Australia”
Lo stesso ha fatto Nicolas Vaporidis che, accusato da Clemente di non prendere una posizione, è sbottato: “Io non sono d’accordo con quello che ha fatto la Tavassi, ma che devo fare?“.