Quando sembrava tutto perso, ecco che Jessica Selassié e Barù Gaetani hanno regalato ai loro fan un colpo di scena inatteso e gradito. I due protagonisti del Grande Fratello Vip 6, infatti, hanno ripreso a seguirsi sui social e questo gesto è stato fatto in concomitanza con l’incontro con un altro ex gieffino che a quanto pare ha fatto da paciere tra i due.
Giulia De Lellis, ecco chi c’è dietro il suo sfolgorante successo
GF Vip, Jessica e Barù: le parole di lui che lei non aveva gradito
GF Vip 6, Lulù racconta tutta la verità: “Manuel mi ha bloccata su Whatsapp”
I rapporti tra Jessica Selassié e Barù Gaetani si erano raffreddati dopo la puntata di Verissimo di cui il nobile era stato ospite e nella quale aveva dichiarato di essere enormemente infastidito dalle continue domande sul suo rapporto con la principessa etiope. “Basta non ce la faccio più!” era sbottato in risposta a Silvia Toffanin che gli chiedeva se avesse rivisto Jessica dopo la fine del GF Vip 6. Così, per tutta risposta, quest’ultima aveva smesso di seguirlo su Instagram e lui aveva fatto altrettanto.
GF Vip, la brutta reazione di Manuel Bortuzzo alle parole di Lulù Selassié
Il gesto di Jessica Selassié e Barù Gaetani che sorprende e fa felici i fan
Ma a quanto pare qualcosa si è sbloccato in questa settimana. E tutto è successo lunedì pomeriggio, quando Jessica Selassié ha incontrato a Roma Giucas Casella, suo grande amico ma anche molto amico di Barù dai tempi del reality. E probabilmente è stato proprio Giucas a fare da paciere tra i due, visto che subito dopo questo incontro Jessica e Barù hanno ripreso a seguirsi sui social.
Manuel Bortuzzo, arriva il suo film in tv: anche Lulù Selassie nella pellicola?
Ora che hanno sancito la pace con questo gesto emblematico, Jessica Selassié e Barù Gaetani riusciranno a organizzare finalmente quella cena che si erano promessi nella Casa del Grande Fratello Vip 6? Chissà…