Ospite a “Verissimo” assieme ad Antonio Medugno, il TikToker con cui ha costruito un bellissimo rapporto d’amicizia nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Nathaly Caldonazzo ha fatto una rivelazione scioccante. A quanto pare, la show-girl romana ha perso il suo migliore amico mentre si trovava reclusa nella Casa di Cinecittà. Un dolore immenso, che l’ha travolta appena uscita.
GF Vip 6, Lulù racconta tutta la verità: “Manuel mi ha bloccata su Whatsapp”
GF Vip 6, il dramma di Nathaly Caldonazzo
In risposta alla domanda fattale a Verissimo da Silvia Toffanin, che le ha chiesto come fosse stato il ritorno alla vita normale dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, Nathaly Caldonazzo ha letteralmente spiazzato la conduttrice con queste parole: “Io purtroppo ho perso il mio migliore amico di Covid, non me lo avevano detto. Ho perso un punto di riferimento importante”. La Caldonazzo è apparsa molto commossa, quasi sull’orlo delle lacrime.
GF Vip 6, Lulù Selassié non sta bene: “Non riesco neanche a dormire”
“Non me lo avevano detto forse per preservarmi da questo dolore” ha spiegato. “Sto andando avanti, sto recuperando con mia figlia” ha concluso, visto che il rapporto con Mia non è mai stato dei più semplici.