Nota per la sua vita estremamente avventurosa e spesso spericolata, Lory Del Santo si è resa nuovamente protagonista all’Isola dei Famosi 2022 per via di un racconto shock. La star di Drive In, infatti, ha rivelato di aver seriamente rischiato la vita quando si è recata in Australia per andare a trovare uno dei suoi miti, il cantante Bob Dylan, che era in tournée proprio lì.
Isola dei Famosi 2022, Playa Sgamada: Estefania e Licia ai ferri corti
Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo ricorda l’esperienza da incubo in Australia
Isola dei Famosi 2022, Roger dà il benservito a Estefania e flirta con Beatriz
“Ho rischiato di morire in mare. Bob Dylan stava facendo un tour a Melbourne e Sydney” ha esordito Lory Del Santo, che si è definita una fan a dir poco sfegatata dell’idolo del pop americano. E in quell’occasione aveva deciso di recarsi in Australia per cercare di incontrarlo. “Conoscevo benissimo la sua prima bodyguard e mi ha fatto soggiornare nello stesso albergo di Bob e conoscerlo” sono state le parole della show-girl. Ma non tutto è andato come Lory del Santo si sarebbe immaginata.
Isola 2022, tensione tra Luxuria e Savino? Ecco cosa sarebbe successo dietro le quinte
La naufraga dell’Isola dei Famosi rivela: “Mi sono salvata solo grazie a quel consiglio”
Mentre si trovava con questa guardia del corpo, infatti, avevano deciso di fare il bagno nell’Oceano. “L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare” ha raccontato la star del Drive In. Su di lei si era quindi abbattuta “un’onda di 5 metri”. “Mi ha portata al largo lontanissima dalla spiaggia”, ha aggiunto Lory Del Santo, ricordando come l’uomo, che era ancora a riva, le avesse consigliato urlando di non nuotare verso la spiaggia, ma di avanzare di traverso.
Isola dei Famosi, anticipazioni 25 aprile: brutta sorpresa per uno dei naufraghi
La naufraga dell’Isola dei Famosi 2022 ha ammesso di aver seriamente pensato di morire. “Non mi scorderò mai di quei momenti”, ha concluso Lory.