Tra i vari personaggi contattati dagli autori del Grande Fratello Vip c’è anche una nota criminologa, Roberta Bruzzone, che attualmente lavora in Rai, dove interviene spesso nel programma di Alberto Matano “La Vita in Diretta”. Non solo, perché è anche uno dei giudici di “Ballando con le Stelle”, la gara di ballo tra vip condotta da Milly Carlucci. E proprio a lei, gli autori avrebbero offerto un cachet da urlo, che però è stato rifiutato, in quanto la criminologa non è assolutamente intenzionata a partecipare a questo tipo di programmi.
Tragedia Eva Henger, pauroso incidente stradale per lei: una coppia ha perso la vita
Roberta Bruzzone al Grande Fratello Vip 7? La cifra shock offertale
A rivelarlo è stata la stessa Roberta Bruzzone, rispondendo alla domanda se le avessero mai proposto dei reality. “Sì e tutti! Anche il Grande Fratello Vip ovviamente. Ma non solo quello, anche L’Isola dei Famosi mi hanno proposto in passato. Quello me l’hanno chiesto anni fa” ha ammesso la criminologa. “Dai ma vi immaginate me in Honduras a L’Isola? Avete idea di cosa potrebbe succedere se andassi giù di zuccheri? Nel giro di una settimana finivano i concorrenti. Quindi è più per tutelare la salute degli altri naufraghi che la mia. A parte gli scherzi, direi che i reality sono qualcosa che non fa proprio per me. Quindi la motivazione del mio no è questa” ha spiegato la Bruzzone.
GF Vip 6, Lulù Selassié non sta bene: “Non riesco neanche a dormire”
Che poi ha anche parlato di cifre, rivelando quelle a dir poco astronomiche che le sono state proposte dagli autori del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi. “La cifra più alta che mi hanno offerto per partecipare a questi programmi?” ha detto, sganciando una vera e propria bomba, “guarda, direi che siamo più o meno sul mezzo milione, intorno a questa”.