A Uomini e Donne non si placano gli scontri tra Tina Cipollari e Ida Platano, che sembrano non starsi affatto simpatiche. Per lo meno a Tina non piace Ida, ed è convinta che la dama bresciana stia prendendo tutti in giro, dal momento che le piace ancora l’ex Riccardo Guarnieri, da poco tornato in trasmissione. Proprio a tal proposito, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina ha messo Ida con le spalle al muro, costringendola a confessare cosa c’è ancora con Riccardo.
Trono over di Uomini e Donne, chi è la nuova dama Catia Franchi
Uomini e Donne, Tina Cipollari mette Ida Platano con le spalle al muro
Uomini e Donne, truffa sul profilo di Sossio Aruta: lui spiega come stanno le cose
“Ma ti piace ancora lui? Sei attratta?”, ha chiesto Tina Cipollari, visibilmente infastidita, a Ida Platano, notando le occhiate che la dama scambiava con Riccardo Guarnieri, che da parte sua le chiede sempre di ballare. La pupilla di Maria De Filippi ha replicato: “Un anno fa ci siamo lasciati male in questo studio. Da allora fuori non ci siamo più visti, né sentiti. Da qualche tempo ci siamo ritrovati a parlare e questo mi fa stare bene”.
Uomini e Donne, Ida Platano provoca Tina Cipollari sui social
La dama del trono over di Uomini e Donne ammette: “Con Riccardo c’è ancora qualcosa”
Ha poi ammesso: “Tra noi c’era qualcosa di non risolto”. Ovviamente queste parole hanno scatenato reazioni molto diverse. Se Gianni Sperti, che da sempre ha un debole nei confronti di Ida Platano, ha dichiarato giulivo: “È tanto tempo che non la vedo ridere così, è felice”, Tina Cipollari è apparsa ancora più arrabbiata, soprattutto perché Ida e Riccardo secondo lei si calcolano solo quando sono in studio a Uomini e Donne, mentre in questi mesi, quando lui non c’era, non si sono sentiti né visti.
Isabella Ricci asfalta Gemma Galgani e rivela perché “deve” stare a Uomini e Donne
“Fate pena” ha tuonato quindi la Cipollari. “Io penso che voi siate due grandi furbi. State qua solo per visibilità e, Riccardo, tu sei tornato solo per quello”. Quale sarà l’epilogo della vicenda?”