Ilie, corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne, da un po’ di tempo non è più in trasmissione senza che nessuno abbia più parlato di lui per spiegarne l’assenza. A spiegare il perché non è più in trasmissione è stato lui stesso, che ha rivelato come le condizioni di salute di sua madre siano peggiorate e Uomini e Donne senza dubbio non era il contesto più adatto a un uomo come lui. Soprattutto, Ilie ha posto l’accento su uno strano atteggiamento di Ida.
Uomini e Donne, il cachet stellare di Tina Cipollari
Uomini e Donne, Ilie smaschera Ida Platano: “Mai più sentita”
“La sera prima siamo stati a cena insieme, divertendoci come al solito ma qualcosa era cambiato: dopo la cena siamo stati in camera di Ida ad ascoltare musica, rilassarci, ed ho atteso che lei si addormentasse” sono state le sue parole. “Stavamo davvero bene!”. Peccato che, quando Ida Platano ha saputo che Ilie non sarebbe più potuto venire in trasmissione, l’atteggiamento è stato molto diverso. Non ha neanche preso in considerazione l’idea di conoscerlo fuori. “Si arriva così a qualche giorno dopo, quando apprendo che per motivi strettamente lavorativi non avrei più potuto partecipare al programma. Da quel momento, quel mercoledì, tutto è cambiato!” ha detto al telefono l’ex cavaliere del trono over.
Uomini e Donne, truffa sul profilo di Sossio Aruta: lui spiega come stanno le cose
“Ida pianse al telefono con me: aveva capito che non sarei mai potuto tornare in trasmissione per continuare” ha concluso, lasciando intendere che dopo essere andato via dal programma non l’ha più sentita.