Intervistato da Nuovo TV in edicola questa settimana, l’ex naufrago Davide Di Porto ha fatto alcune rivelazioni shock in merito alla sua vita dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2010, quando il reality show veniva mandato in onda su Rai 2 ed era condotto da Simona Ventura.
Isola dei Famosi 2022, la notte si fa bollente: la regia costretta a censurare la scena
Isola dei Famosi, lo sfogo shock dell’ex naufrago Davide Di Porto
Isola dei Famosi 2022, anticipazioni puntata del 29 aprile: arrivano le nuove naufraghe
Dopo l’Isola dei Famosi, Davide Di Porto – che si era fatto conoscere come valido e affermato personal trainer – si è dedicato per un po’ al cinema a luci rosse, ma poi ha smesso, i soldi sono finiti e la sua vita oggi è quella di una sorta di clochard. L’uomo ha raccontato di essere finito in miseria perché il mondo della televisione lo ha usato e poi abbandonato, e ha dovuto far fronte alle cure mediche della madre malata di ictus e ai cinque figli da mantenere.
Tempation Island, Luciano Punzo e Manuela Carriero si sposano? Lui si mette in ginocchio
L’accusa dell’ex protagonista dell’Isola: “Usato dalla TV e poi dimenticato”
“Non mi vergogno di dirlo: oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere” ha rivelato Davide Di Porto nell’intervista a Nuovo TV. “Però non rubo niente a nessuno. La pornografia non è l’ambiente meraviglioso che tutti continuano a raccontare”. L’ex personal trainer ha poi lanciato una frecciatina agli attuali naufraghi, invitando la redazione dell’Isola dei Famosi a scegliere meglio i concorrenti. “La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono a L’Isola dei Famosi non ci sono anche io” si è sfogato. “Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me? Questo è un caso lampante di… Di Porto fobia!”.
Isola dei Famosi, anticipazioni 22 aprile 2022: Jeremias in studio, scintille con Luxuria
E poi arriva l’ultima, grave accusa al mondo dello spettacolo: “La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento! Voglio andare a L’Isola dei Famosi per riscattarmi. O morire!” ha concluso amaramente Davide Di Porto.