A Uomini e Donne l’antipatia tra Gemma Galgani e Isabelli Ricci era palpabile, soprattutto perché la prima non perdeva occasione per attaccare la seconda. Tra le due, tuttavia, è stata Isabella a trovare l’amore nel programma, e tra qualche settimana convolerà a nozze con il compagno Fabio Mantovani. In una recente intervista, la Ricci è tornata a parlare di Gemma e le parole pronunciate nei confronti della rivale non sono state affatto dolci.
Rissa nello studio di Uomini e Donne, ex dama racconta: “Le ha strappato i capelli”
Uomini e Donne, Isabella Ricci torna ad attaccare Gemma Galgani
Uomini e Donne, ex tronista ritrova l’amore con una conturbante tentatrice
“Gemma ci deve essere per ricordarti tutto quello che tu non vuoi essere” ha dichiarato Isabella Ricci, spiegando dunque qual è secondo lei il ruolo che la Galgani ha in trasmissione. E ancora: “Questo è lo scopo della sua presenza nel programma. Lei cerca l’amore da anni e sinceramente non saprei che consiglio darle senza essere sgarbata”. La dama romana ha poi posto l’atteggiamento sui modi infantili di Gemma.
Uomini e Donne, Angela Nasti nella bufera: le parole che sembrano inneggiare all’anoressia
Trono over, Isabella non ha peli sulla lingue: il vero ruolo di Gemma e i suoi modi infantili
“Dopo il primo bacio lei si costruisce castelli tutti suoi”, ha detto, “per me si comporta proprio da bambina visto che il suo cuore parte in quarta dopo un minuto che ha conosciuto un pretendente. Dovrebbe imparare a gestire meglio le sue emozioni”. Un attacco frontale, quello di Isabella a Gemma, che è destinato a far discutere, soprattutto se la Galgani deciderà di replicare.