GF Vip, Cecilia Rodriguez sull’intimità con Ignazio Moser: “Mi piace essere dominata”

Nonostante le voci sempre più insistenti sui presunti tradimenti di lui, la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembra proseguire a gonfie vele e anche la passione è sempre accesa. O almeno così lasciano intendere i due ex gieffini raggiunti dai microfoni MTV. Alla nota emittente musicale, la sorella minore di Belen Rodriguez e il fidanzato ex ciclista hanno confessato di avere gusti diversi a letto tranne che per una cosa, ovvero la posizione preferita.

Will Smith, incubo schiaffo: la moglie avrebbe chiesto il divorzio

Se infatti Cecilia ha dichiarato di preferire stare sotto perché “le piace essere dominata”, ad Ignazio, molto focoso per natura, piace invece stare sopra. Un incastro perfetto che tuttavia non si ritrova in altre abitudini della coppia a letto. Per esempio alla Rodriguez piace fare l’amore a luci spente o al massimo in penombra, mentre Moser vorrebbe lasciare tutte le luci accese. Stesse divergenze per le coperte: se a Cecilia piace cominciare sotto le coperte perché sente freddo ed è decisamente più pudica del compagno, lui non vuole né lenzuola né coperte … gli basta un materasso per lasciarsi andare alla passione più sfrenata!

NewsGF Vip, Pierpaolo Pretelli: notte in discoteca con una ex, che fine ha fatto Giulia Salemi?L’ex Velino di Striscia la Notizia è stato avvistato dai paparazzi del settimanale Chi con una vecchia fiammaGrande Fratello VIPGF Vip, Giulia Salemi è incinta? L’avvistamento e i sospettiDa giorni ormai si mormora che l’influencer possa essere in dolce attesa, ma la verità sarebbe un’altraGrande Fratello VIPGF Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando tornano in tv insieme: ecco doveLa conduttrice romana potrebbe essere concorrente in un programma dell’amico conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 5