Chi segue Uomini e Donne certamente si sarà reso conto del fatto che Ilie, il cavaliere che stava corteggiando la dama del trono over Ida Platano, all’improvviso non è stato più presente alle puntate. A spiegare il perché di questa sparizione è stato lui stesso, raccontando cos’è successo nella sua vita e nei pochi appuntamenti avuti con la Platano.
Uomini e Donne, Angela Nasti nella bufera: le parole che sembrano inneggiare all’anoressia
Uomini e Donne, Ilie racconta il motivo per cui ha lasciato la trasmissione
Uomini e Donne Vip: Maria De Filippi ha scelto un super nome per il trono?
In una mail inviata al portale Isa e Chia, infatti, Ilie ha spiegato di aver lasciato Uomini e Donne non perché “botolato” dalla redazione, come insinuava qualcuno, ma per via di problemi famigliari (un incidente della madre) e soprattutto notevoli difficoltà ad ambientarsi in quel contesto televisivo dove a farla da padrone era il “teatrino”, come lo chiama lui, tra Ida Platano, l’ex Alessandro Vicinanza e lo storico fidanzato Riccardo Guarnieri, da poco rientrato in trasmissione.
Uomini e Donne, ex tronista ritrova l’amore con una conturbante tentatrice
Il cavaliere di Uomini e Donne è lapidario: “Non volevo prestarmi a quei teatrini”
Non solo, perché Ilie, che di mestiere fa il manager, ha anche rivelato di aver trascorso una serata con Ida durante la quale sono finiti in camera da letto, nell’hotel di lei, ma per sua stessa ammissione hanno “preferito non toccarsi”, nonostante ci fossero attrazione e chimica da ambo le parti, e si sono rilassati ascoltando musica. Nonostante le circostante, Ilie non ha rimpianti e anzi si è detto convinto della sua decisione di abbandonare.
News Uomini e Donne, Roberta Di Padua ironica sui social: frecciatina a Riccardo e Ida?
“Sarei voluto scappare già dal primo giorno” ha dichiarato, parlando ovviamente del contesto di Uomini e Donne. E ancora: “Il mio non sentirmi adeguato a certe realtà nelle quali non sarei riuscito (pur provando) a snaturare il mio essere”.