Ieri è stata registrata la sesta puntata del serale di Amici 21, che andrà in onda come sempre sabato sera, 23 aprile 2022, in prima serata su Canale 5. Come sempre ci sono state tre manche che hanno portato altrettanti allievi al ballottaggio per l’eliminazione. Dopo il salvataggio da parte della giuria sono rimasti due – il cantante LDA e il ballerino Nunzio – e l’eliminato è stato annunciato in casetta da Maria De Filippi subito dopo la puntata.
Amici 21, anticipazioni settima puntata: chi sono i due allievi al ballottaggio
Amici 21, Dario ed LDA a rischio eliminazione
Amici 21, petizione per riammettere LDA? Il cantante interviene
La prima manche ha visto la quadra dei “Cuccatodo” – ovvero quella capitanata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro – contri i “ZerbiCele” – ovvero quella capitanata da Alessandra Celenzano e Rudy Zerbi, che ha perso. Al ballottaggio è finito LDA. La seconda manche ha visto confrontasi le stesse due squadre, ma stavolta hanno perso i “Cuccatodo”, così al ballottaggio è finito uno dei loro ballerini, il simpatico Nunzio.
Amici 21, la rivelazione di Sabrina Ferilli su Maria De Filippi
Ballottaggio sesto serale Amici 21, al ballottaggio Nunzio e LDA: chi è stato eliminato
La terza e ultima manche ha visto sfidarsi i “ZerbiCele” contro i “PettiPepa” – ovvero la squadra capitatana da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Quest’ultima ha perso e al ballottaggio finale è finito Dario. Dopo che quest’ultimo, LDA e Nunzio si sono esibiti, a essere salvato dalla commissione dei giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino è stato proprio Dario.
Amici 21, i Dear Jack hanno “pregato” Maria De Filippi per esibirsi? Spunta una telefonata
Al ballottaggio per l’eliminazione sono rimasti LDA e Nunzio, e ad avere la peggio è stato quest’ultimo, molto amato per via dei siparietti ironici con Alessandra Celentano.