La blogger Deianira Marzano ha ricevuto due segnalazioni in poco tempo riguardanti entrambi una frequentazione in atto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Non solo i due di recente sarebbero stati a cena insieme (cosa non detta in puntata a Uomini e Donne), ma stando a quanto riporta una conoscente del cavaliere tarantino, in questi mesi non avrebbero mai smesso di sentirsi. Anche questo dettaglio non è stato menzionato nel programma dai diretti interessati, che anzi hanno affermato di non sentirsi da oltre un anno.
Uomini e Donne, Barbara De Santi sbugiarda Ida Platano: “L’ho vista coi miei occhi”
Uomini e Donne, la (presunta) cena insieme di Riccardo Guarnieri e Ida Platano
Uomini e Donne, Karina Cascella asfalta Ida Platano e fa un’accusa molto pesante
Un ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano appare sempre più probabile man mano che passano i giorni da quando il cavaliere tarantino ha fatto il suo ritorno nel trono over di Uomini e Donne per cercare l’amore. E se in puntata i due continuano a ballare insieme e scartare potenziali corteggiatori e corteggiatrici, un segnalazione di qualche giorno fa li vedeva a cena insieme. A diffondere il gossip è stata la blogger Deianira Marzano, che ha ricevuto le immagini di Riccardo a cena con una donna di cui non si vede il viso, ma che indossa la stessa giacca indossata poco prima su Instagram dalla Platano.
Uomini e Donne Vip: Maria De Filippi ha scelto un super nome per il trono?
Uomini e Donne, le eclatanti segnalazioni arrivate all’esperta di gossip
Uomini e Donne, Tina Cipollari deride Riccardo Guarnieri: il soprannome fa il giro del web
Anche il top sotto la giacca appare identico a uno spesso sfoggiato da Ida. Insomma, c’è la concreta possibilità che i due abbiano ricominciato a vedersi anche lontano dalle telecamere. Ma non finisce qui, perché sempre la Marzano poco fa ha ricevuto la testimonianza privata della sorella di un grande amico di Riccardo Guarnieri. La ragazza, che ha voluto restare anonima, ha scritto all’esperta di gossip affermando che Riccardo e Ida in questi mesi si sarebbero sempre mantenuti in contatto.
Uomini e Donne Vip si farà, ma senza Maria De Filippi: le indiscrezioni e quando va in onda
Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno continuato a sentirsi per telefono?
Non avrebbero mai smesso di sentirsi al telefono, tanto che suo fratello sarebbe stato presente ad alcune chiacchierate in viva voce tra i due mentre si trovava in auto col Guarnieri. Si trattava di chiamate innocenti, ha spiegato, ma allora perché mentire in studio, affermando davanti al pubblico e a Maria De Filippi di non sentirsi né a voce né per messaggio praticamente dall’ultima volta che si sono visti nello studio di Uomini e Donne, più di un anno fa?
Uomini e Donne, Pasqua insieme per Ida Platano e Riccardo Guernieri?
Ovviamente, trattandosi di una testimonianza anonima, di certo in puntata non ne sentiremo parlare, ma il sospetto che quella tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sia una farsa già concordata è sempre più forte nei telespettatori affezionati del trono over di Uomini e Donne.