GF Vip, Manuel Bortuzzo furioso sui social: “Avete rotto il ca**o!”

A Pasqua, Lulù Selassié e il fidanzato Manuel Bortuzzo hanno smentito una volta per tutte le voci di crisi circolate nelle scorse settimane mostrandosi insieme a Napoli, dove hanno trascorso un weekend romantico nel cuore della città partenopea. Tuttavia nel fare gli auguri ai fan sui social, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 ha mandato un eloquente messaggio, ovvero quello di essere stanco del gossip e delle voci insistenti che parlavano di una crisi con Lulù.

GF Vip, la sorella di Manuel Bortuzzo manda una frecciatina alle Selassié

GF Vip, Manuel Bortuzzo sbotta contro i fan

“Buona Pasqua e buongiorno a tutti. Ci avete veramente rotto il cazz*. Io mi tolgo da Twitter… ciao!”: è sbottato il nuotatore sulla sedia a rotelle. Anche la principessa etiope ha detto la sua, affermando via Instagram: “In questi giorni ci avete tartassato, incredibile ragazzi veramente… Manu si toglie da Twitter. Noi siamo contentissimi stiamo passando la nostra Pasqua insieme e stiamo andando in un posto pazzesco che vedrete tra poco, vero amore?” ha concluso, riferendosi appunto a Napoli.

GF Vip, Cecilia Rodriguez sull’intimità con Ignazio Moser: “Mi piace essere dominata”

Insomma, nessuna crisi all’orizzonte per la coppia del Grande Fratello Vip 6 formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, che a quanto pare è più innamorata che mai.

Grande Fratello VIPGF Vip, Aida Yespica sbugiarda Delia Duran: “L’ho chiamata urlando”La modella venezuelana ha negato decisamente di aver avuto un flirt passionale con la collega moglie di Alex BelliGrande Fratello VIPGF Vip, Giulia Salemi rivela: “Pierpaolo Pretelli non sta bene, faremo una risonanza”L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 starebbe avendo seri problemi di salute che l’hanno costretto a uno stop forzatoGrande Fratello VIPGF Vip, Sophie Codegoni fermata 27 volte in in aeroporto in Turchia: il motivoPoco fa, su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la disavventura di cui è stata protagonista ieri