Volano stracci tra Alex Belli e Aldo Montano dopo il Grande Fratello VIP

Un velenoso botta e risposta ha avuto luogo tra Alex Belli e Aldo Montano, entrambi ospiti dell’ultima puntata dell’Isola Party, il format per il web condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. L’attore si è collegato da Santo Domingo, dove si trova in vacanza con la fidanzata Delia Duran, e a un certo punto si è acceso una sigaretta, facendo sapere ai conduttori alquanto allibiti: “Lo sapete che sono anticonvenzionale”.

GF Vip, Cecilia Rodriguez sull’intimità con Ignazio Moser: “Mi piace essere dominata”

GF Vip 6, battuta al vetriolo di Aldo Montano su Alex Belli: la replica dell’attore

Subito dopo, Moser ha ironizzato: “Se arrivi in Honduras a nuoto da dove sei, potremmo farti fare davvero l’inviato dell’Isola Party”. Successivamente è stata la volta di Aldo Montano, che è tornato a parlare del GF Vip e di Alex Belli, di cui ha detto ironicamente: “Non si fa una settimana in più pure all’Isola dei Famosi? A lui piace fare i giri un pò da tutte le parti. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto”.

GF Vip, è rottura tra Manuel Bortuzzo e la sua famiglia: c’entra Lulù Selassié

Pronta è arrivata la replica al vetriolo dell’attore emiliano, che su Instagram ha scritto: “Caro il mio ALDO… percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “superca**ola” (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato delle partite a Scopa/bigliardo!!!”.

Grande Fratello VIPGF Vip, Manuel Bortuzzo “scappa” da Lulù Selassié e si rifugia dai suoiNonostante non ci sia stato l’annuncio ufficiale della rottura, i due ex gieffini appaiono sempre più lontaniGrande Fratello VIPGF Vip, è crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?Dopo i festeggiamenti per il compleanno di lei, sembra essere sceso il gelo tra la coppia di ex gieffiniGrande Fratello VIPGF Vip, Lulù rivela di aver bloccato sui social il padre di Manuel: il motivoLa princess Selassié ha spiegato i motivi che l’hanno portata a compiere un gesto così forte nei confronti del “suocero”