Nell’ennesima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri ha rivelato cos’è successo davvero con Ida Platano in studio, ovvero cosa si sono detti senza microfono e che significato hanno avuto i numerosi balli che si sono concessi tra i mormorii del pubblico e la disapprovazione di Tina Cipollari, che li ha aspramente criticati. E di certo, una volta saputo come sono andate le cose, Tina non la prenderà affatto bene!
Uomini e Donne, Ilie lascia il programma: “Sarei voluto scappare già dal primo giorno”
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela cosa si sono detti lui e Ida Platano ballando
Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi richiama Federica Aversano
Riccardi Guarnieri, infatti, ci ha tenuto a confessare di essersi molto emozionato durante il primo ballo con Ida Platano, che non sentiva da oltre un anno. Un anno in cui il cavaliere del trono over si è estraniato da tutto, anche dai social, per metabolizzare il fallimento della sua ultima storia con Roberta Di Padua e ritrovare la pace. “A dire la verità mi sono un po’ commosso, anche se ho cercato di non darlo a vedere” ha dichiarato Riccardo, spiegando che come prima cosa aveva chiesto a Ida come stesse suo figlio Samuele e avevano parlato soprattutto di lei.
Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 15 aprile 2022: Tina fa piangere Ida
Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne esce allo scoperto: le reali intenzioni con Ida
“In questi mesi, nel vederla all’interno del programma, ho notato che continua a correre dietro a un qualcosa che non riesce a trovare ma che, giustamente, pretende” sono state le parole di Riccardo Guarnieri. L’uomo ha dato alla ex anche un consiglio prezioso, quello di mollare subito la presa quando vede che l’uomo con cui esce non è in grado di darle ciò che vuole. “Poi le ho anche detto, scherzando, che dopo aver toccato il cielo con un dito con me capisco che sia difficile trovare un nuovo fidanzato” ha ammesso ridendo.
Uomini e Donne, famosa ex dama del trono over scende in politica
Tuttavia il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, pur ammettendo che “dopo quel ballo é come se mi fossi finalmente buttato una volta e per tutte ogni cosa alle spalle”, ha precisato che non crede né vuole che con Ida Platano nasca nuovamente qualcosa. Non sa neanche se da parte di lei ci sia quest’intenzione, ma da parte sua – almeno per ora – no. Sarà vero?