Tra i grandi protagonisti dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 c’è stato senza dubbio Jeremias Rodriguez, che ha tenuto banco con i suo umore pessimo e la voglia di lasciare l’Honduras il più in fretta possibile. Il suo atteggiamento apertamente strafottente ha infastidito sia l’opinionista Vladimir Luxuria che la conduttrice Ilary Blasi, che a un certo punto è sbottata.
Isola dei Famosi 2022, la proposta di Rocco Siffredi a Ilona Staller
Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez insofferente e lamentoso
Isola dei Famosi 2022, parla il padre di Blind: “Vi svelo com’è davvero”
Dopo aver discusso con Nicolas Vaporidis, con Edoardo Tavassi e a turno con gli altri naufraghi, Jeremias Rodriguez ha minacciato di fare le valigie e andarsene dall’Isola dei Famosi da cui è appena andato via anche il padre Gustavo, eliminato al televoto assieme a Floriana Secondi. Dopo aver rifiutato un confronto costruttivo con Vaporidis, sul finire della puntata il fratello di Belen e Cecilia ha manifestato la volontà di lasciare l’Isola.
Isola dei Famosi, Karina Cascella pronta a sbarcare in Honduras?
Ilary Blasi non ne può più: “L’Isola è diventata un piagnisteo!”
“Non sto bene qua”, ha ripetuto il ragazzo a più riprese, scoppiando a piangere mentre parlava con la fidanzata Deborah mentre molti naufraghi – in primis gli amici Blind e Laura Maddaloni – hanno deciso di nominarlo proprio per far in modo che potesse andare via in quanto è arrivato al limite. “Non sto bene da quando ho capito che questo è un circo. Non sono la persona adatta per il reality e voglio tornare a casa” ha detto lamentandosi con una Ilary Blasi sempre più insofferente nei suoi confronti.
Isola dei Famosi, saltano la diretta e il doppio appuntamento settimanale: i motivi
A un certo punto la moglie di Francesco Totti si è lasciata andare ed è sbottata affermando “oddio, che piagnisteo!”. Ha quindi proseguito ascoltando le lamentele di Jeremias con crescente insofferenza, finché non gli ha tolto bruscamente la parola per passare alle altre nomination.